Nuova mensa per la scuola – Taglio del nastro all’Istituto Comprensivo Carmagnola 3

mensa inaugurazioneL’Istituto Comprensivo Carmagnola 3 ha una nuova mensa. Il taglio del nastro è avvenuto questa mattina, martedì 15 dicembre, nei locali di corso Sacchirone 26.   All’inaugurazione hanno partecipato l’Amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Ivana Gaveglio, dall’assessore all’Istruzione Alessandro Cammarata e dagli assessori Gian luigi Surra e Massimiliano Pampaloni; la dirigente del Comprensivo 3, Maria Grazia Gosso, il vicepreside Pio Caon, i rappresentanti docenti e insegnanti in Commissione Mensa, la ditta Euroristorazione, l’ufficio Istruzione e l’ufficio Tecnico comunale che ha diretto i lavori.

mensa scolastica

Con la consegna dei locali l’istituto è stato dotato di due nuove sale mensa e di un blocco servizi al piano terra. L’intervento rende più funzionale la fruizione del servizio di refezione scolastica, che sarà avviato a partire dal rientro dalla pausa natalizia.

L’assessore all’Istruzione Alessandro Cammarata, ha sottolineato: “A partire dal nuovo anno gli studenti potranno usufruire di questi nuovi locali, una mensa spaziosa, ben illuminata e funzionale. In più, l’aggiunta del blocco servizi al piano terreno consentirà ai bambini di fruire dei bagni senza doversi spostare ai piani superiori”. Assessore e Sindaco hanno poi ringraziato i rappresentanti dei genitori e degli insegnanti in Commissione mensa che attraverso segnalazioni e il monitoraggio attento del servizio di refezione, collaborano con la scuola e il Comune per rendere migliore il servizio.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.