Con Carmagnola e le vaccinazioni al San Lorenzo si chiude il primo turno di vaccinazioni all’Asl TO5

 

vaccinazioni

Il gruppo delle vaccinatrici con il direttore generale Massimo Uberti e il sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio

Con le vaccinazioni al personale sanitario all’ospedale San Lorenzo di  Carmagnola si chiude oggi, domenica 3 gennaio, il primo turno delle vaccinazioni nell’Asl TO5. Iniziate il 31 gennaio a Chieri, sono proseguire sabato 2 a Moncalieri.

“Le procedure di vaccinazione stanno continuando senza particolari criticità – ha detto il direttore generale Massimo Uberti -. Da lunedì inizieremo in contemporanea sulle tre strutture che ricordiamo essere negli spazi del medico competente in vicolo Raffaello per Moncalieri, in piazza Silvio Pellico per Chieri e nelle stanze della Fisiatria e riabilitazione dell’Ospedale San Lorenzo per Carmagnola. Sarà anche il primo giorno per le vaccinazioni del personale e gli ospiti delle Rsa”.

“L’Amministrazione  – ha dichiarato via social il sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio –  esprime vicinanza e riconoscenza a tutti gli operatori sanitari nella speranza di un nuovo percorso di rinascita”.

vaccinazioni

La vaccinazione della responsabile dei servizi infermieristici di Carmagnola Eleonora Gilardi

Il primo ad essere vaccinato nell’Asl TO5 è stato a Chieri il direttore della Struttura di Anestesia e Rianimazione Alessandro Mastroianni.

A Carmagnola la prima a sottoporsi alla vaccinazione è stata il medico anestesista Simona Erbetta, mentre a Moncalieri è stato il cardiologo Giovanni Scrima.

 

vaccinazioni

Giovanni Scrima




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.