La Croce Rossa raccoglie fondi – Il Comitato di Carignano vuole continuare a crescere

Croce Rossa Carignano

“Un’emergenza che ha travolto la vita di tutti, iniziata dal nulla più assoluto e che ha causato il panico. Grazie al vostro aiuto siamo riusciti ad acquistare i DPI, per noi essenziali in questo periodo. Vi saremo sempre grati”, dicono dalla Croce Rossa Italiana di Carignano.
Il Comitato locale continua nel proprio impegno quotidiano e, con tutte le forze e in ogni modo, sta cercando di dare tutto ciò che può con l’intento non solo di mantenere ma anche di potenziare i propri servizi. Per aiutare gli altri c’è bisogno di fornire attrezzature migliori ai volontari per lavorare in maniera più efficiente e sicura, c’è bisogno di disporre di nuovi veicoli per aumentare la capienza dei servizi 118/infermi.
A questo scopo la Croce Rossa di Carignano ha attivato una raccolta fondi tramite il portale gofundme: https://gofund.me/db36fb5b
“Aiutateci in questa crescita, aiutateci ad offrire un miglior servizio – dicono i Volontari – Vi ringraziamo fin d’ora e, per qualsiasi chiarimento o anche per donazioni con altri metodi, vi invitiamo a contattarci”.
Per informazioni: tel. 011.9699736 – mail cricarignano.giovani@gmail.com.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.