In piazza per la legge contro la propaganda fascista e nazista – Raccolta firme a Carignano domenica 14 marzo

propaganda fascista

Dopo il primo appuntamento in piazza San Giovanni di giovedì scorso, prosegue la raccolta firme nello stand che sarà allestito dalla sezione locale dell’Anpi – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia anche domenica 14 marzo. La raccolta avverrà in piazza Liberazione, dalle ore 9 alle 12.30.

Le adesioni si ricevono per sostenere l’iniziativa di legge popolare contro la propaganda nazista e fascista, iniziativa che sk sta svolgendo in tutta Italia.

 La proposta di legge ha per titolo “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Le firme necessarie per presentare in Parlamento e sottoporre al voto il progetto di legge sono 50000. C’è tempo fino al 31 marzo 2021 per recarsi presso il proprio Comune, dove si è iscritti nelle liste elettorali, e firmare la proposta di legge. Per ulteriori  informazioni consultare il  sito www.anagrafeantifascista.it  o scrivere a info@anagrafeantifascista.it.

Il testo è sottoscrivibile negli uffici di tutti i Comuni d’Italia: si potrà firmare in presenza, presso l’ufficio preposto nel comune dove si è iscritti nelle liste elettorali e nei banchetti eventualmente predisposti.

 

propaganda fascista

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.