La Pro Loco ha un nuovo Direttivo: è stato eletto ieri sera, la prossima settimana i nomi di Presidente, Vice presidente, Segretario e Tesoriere

pro loco

La Pro Loco di Carignano ha un nuovo Direttivo, uscito dalle urne dell’assemblea che si è svolta ieri sera, giovedì 27 maggio, nella sala consiliare del Municipio, occasione in cui si è anche approvato il bilancio.

Tra i candidati alla carica di consigliere, entrano o vengono confermati per effetto del voto dei 68 soci presenti: Daniele Bosio, Nadia Tonda Turo, Renato Pautasso, Gianluca Margaria,  Alessandro Pejretti, Doriano Reburdo, Ivan Cantatore, Massimo Gioetti, Matteo Lisa, Paolo Falcone e Daniela Furlan. Eletti anche i tre candidati alla carica di revisore dei conti: Andrea Grassedonio, Jacopo Boggio, Federico Vaudagna comporranno il nuovo Collegio dei Revisori.

Gli undici membri del Direttivo eleggeranno, lunedì prossimo 31 maggio, Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere. “Ma vorremmo coinvolgere – spiegano dalla Pro Loco – anche chi non è stato eletto, affidando deleghe specifiche, in modo da crescere, allargare il gruppo e affinare le nostre capacità sia di progettazione che organizzative”.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.