Torna la festa, a Carignano si torna Come Eravamo – La Pro Loco e le associazioni locali presentano un evento in due serate

Come Eravamo 2018

Anche quest’anno a Carignano si torna Come Eravamo, all’aperto nelle strade e nelle piazze del centro storico. La Pro Loco, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con i commercianti e le associazioni carignanesi, con la partecipazione della Pro Loco di Piobesi, propone un evento in due serate, venerdì 25 e sabato 26 giugno.
Il programma è il seguente. Venerdì 25 giugno dalle ore 19: Cabaret con Marco e Mauro in piazza San Giovanni; somministrazione di panini e birra a cura della Pro Loco Carignano sempre in piazza San Giovanni; locali e attività di ristorazione aperte con cene, aperitivi e degustazioni; auto d’epoca anni ’20 e ’30 in piazza Liberazione. Sabato 26 giugno dalle 19: Cena a Lume di Candela in piazza San Giovanni; in piazza Carlo Alberto auto d’epoca, cabaret con Enrico Luparia e con Sonia dei Castelli, giochi antichi, mezzi d’epoca del Vigili del Fuoco d’epoca, stand associazioni; mostra fotografica in piazza Liberazione; locali e attività di ristorazione aperte con cene, aperitivi e degustazioni.

come eravamo

Per il programma cabaret delle due serate, gli spettacoli sono a ingresso libero tranne  quello di Marco e Mauro di venerdì 25 (ingresso con biglietto acquistabile al Piccolo Bar e da Baraonda Caffè, in piazza Carlo Alberto).

Collaborano all’evento i Civici pompieri, Carabinieri in congedo, DonneInsieMe, Ginnastica Ritmica Polisportiva.

La Cena a Lume di Candela di sabato 26 in piazza San Giovanni è realizzata in collaborazione con le attività del territorio (su prenotazione alla Caffetteria delle Chiacchiere)

 

 

 

come eravamo

 

Attenzione il programma non è definitivo. Per aggiornamenti e dettagli: pagina FB Pro Loco Carignano e www.ierioggidomani.it.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigente anti-Covid.

come eravamo




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.