Vaccinazioni con accesso diretto a Moncalieri e Chieri per gli over 60 e gli insegnanti e il personale scolastico – L’appello di Angelo Pescarmona, direttore generale dell’Asl TO5
Vaccinazioni accesso diretto per gli ultrasessantenni e per gli insegnanti.
Per gli over ’60 l’invito è il seguente: “L’Asl To5 ti vaccina quando vuoi e puoi scegliere il vaccino. Puoi accedere direttamente ai centri vaccinali del Foro Boario di Moncalieri e di corso Olia a Chieri per effettuare la vaccinazione e scegliere il vaccino che desideri fare”. Analogo invito per il mondo scolastico, docenti e personale ATA: accesso diretto ma senza èossibilità di scelta del vaccino. I due centri vaccinali (a Mocalieri in piazza Foro Boario; a Chieri in corso Olia 11, località Fontaneto) sono aperti tutti i giorni (compreso sabato e domenica) dalle 9 alle 15.
“Ricordiamo a tutti che vaccinarsi è una scelta di responsabilità – afferma il direttore generale dell’Asl TO5, Angelo Pescarmona -. Dobbiamo farlo per noi stessi e per le persone che vengono in contatto con noi. Debellare il virus deve essere un impegno per tutti”.