Vaccinazioni con accesso diretto a Moncalieri e Chieri per gli over 60 e gli insegnanti e il personale scolastico – L’appello di Angelo Pescarmona, direttore generale dell’Asl TO5

palavaccini chieri vaccinazioni

Vaccinazioni accesso diretto per gli ultrasessantenni e per gli insegnanti. 
Per gli over ’60 l’invito è il seguente: “L’Asl To5 ti vaccina quando vuoi e puoi scegliere il vaccino. Puoi accedere direttamente ai centri vaccinali del Foro Boario di Moncalieri e di corso Olia a Chieri per effettuare la vaccinazione e scegliere il vaccino che desideri fare”. Analogo invito per il mondo scolastico, docenti e personale ATA: accesso diretto ma senza èossibilità di scelta del vaccino. I due centri vaccinali (a Mocalieri in piazza Foro Boario; a Chieri in corso Olia 11, località Fontaneto) sono aperti tutti i giorni (compreso sabato e domenica) dalle 9 alle 15.
“Ricordiamo a tutti che vaccinarsi è una scelta di responsabilità – afferma il direttore generale dell’Asl TO5, Angelo Pescarmona -. Dobbiamo farlo per noi stessi e per le persone che vengono in contatto con noi. Debellare il virus deve essere un impegno per tutti”.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.