Alla Polisportiva Carignano vi aspettano – Prove gratuite alla scuola di calcio sul campo della Garavella

calcio carignano

(foto Polisportiva Carignano)

Il bello di stare insieme e di costruire legami ed amicizie correndo dietro ad un pallone, di condividere una passione, di crescere in un ambiente  armonioso,  in cui ci si plasma sui valori dello sport che, a ben guardare, sono anche i valori con cui affrontare la vita, con le sue vittorie e le sue difficoltà. Impegno, rispetto di se stessi e degli altri, lavoro di squadra, altruismo e forza di volontà, la capacità di gestire un successo e di affrontare una sconfitta. Tutto questo divertendosi: c’è un mondo da scoprire alla scuola di calcio della Polisportiva Carignano ed è un’occasione da non perdere.

La buona notizia è che c’è ancora possibilità per i bambini e ragazzi nati tra il 2012 e il 2017di provare la propria passione calcistica alla Polisportiva Carignano. Iniziano infatti il 6 settembre gli allenamenti sul nuovo campo sintetico, inaugurato di recente, della Polisportiva (Campo Garavella, via Villastellone 122) per le annate 2012 e 2013. Partiranno invece con l’avvio delle scuole quelli per i più grandi (dal 2014 val 2017).

calcio carignano

(foto Polisportiva Carignano)

Oltre ad un periodo di prova di due settimane gratuite,  la Polisportiva Carignano offre uno staff di rilievo con istruttori qualifiche UEFA di livello C e D e per i più piccoli, 2012 e 2013, è assicurata – oltre al tecnico Francesco – anche la presenza di uno psicologo dello sport e di un dirigente soccorritore mentre  per le categorie superiori, il tecnico Gianluca, sarà coadiuvato dagli esperti Fausto e Antonio e da Alberto che, arrivando dall’atletica, si dedicherà agli aspetti coordinativo motori.

Lo sport come elemento di crescita fisica e mentale è sempre stato un punto di forza della Polisportiva carignanese che crede molto nello sport giovanile non solamente dal punto di vista agonistico ma anche come indispensabile elemento di divertimento e socializzazione. I campioni, se ci sono, emergeranno e i due istruttori (Francesco e Gianluca) sapranno identificarli e farli crescere senza mai dimenticare che il calcio è uno sport di squadra ed una squadra deve crescere tutta insieme.

 Gli allenamenti per la fascia 2012/2013, si terranno presso il campo Garavella, in via Villastellone 122, il mercoledì dalle 18 alle 19.30 ed il venerdì dalle 17.30 alle 19.00. Per la fascia d’età 2014/2017 gli allenamenti seguiranno gli stessi orari ma avranno inizio con l’apertura delle scuole.

 Per informazioni annate 2012 e 2013: contattare Francesco al 334.8073678.

Per informazioni annate 2014, 2015, 2016 e 2017: contattare Gianluca al 347.9254554.

L.B.M.

calcio

(foto Polisportiva Carignano)




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.