Pubblicati i risultati dell’estrazione della lotteria del Quarantennale del Coro Città di Carignano

lotteria

Si è tenuta alle ore 15  di venerdì 3 settembre, presso la sede del Coro in piazza Savoia, l’estrazione dei biglietti vincitori della lotteria di beneficienza del Quarantennale, alla presenza del funzionario comunale designato per la procedura. La lotteria ha accompagnato, per tutto il suo svolgimento, la mostra dantesca diffusa fra i centri storici di Carignano e La Loggia, uno degli eventi del cartellone “40 anni di canto, 700 di poesia” dedicato anniversario corale e al settecentenario di Dante Alighieri.
Tanti i presenti al momento dell’estrazione, in rappresentanza delle parti coinvolte nella manifestazione: l’assessore alla Cultura del Comune di Carignano Miranda Feraudo; per gli amici Artisti il pittore Giancarlo Laurenti; per gli esercizi commerciali il presidente di Ascom Carignano Andrea Bauducco, senza dimenticare il presidente e vice presidente del Coro “Città di Carignano” Maddalena Berutto e Franco Borsero.

lotteria

I numeri vincitori sono visionabili anche sulla pagina Facebook del Coro (“Associazione Corale Carignanese”) e presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa, in un espositore dedicato.

Appuntamento pertanto domenica 19 settembre ore 16 sotto l’ala di piazza Savoia per la consegna delle opere ai fortunati vincitori e per il “Concerto della Rinascita” – il primo dopo quasi un anno e mezzo di silenzio –, breve intervento corale con cui il Coro inaugurerà la stagione musicale 2021/22 e il nuovo percorso di ricerca nel canto popolare: “Turin e le bele sità”.

Al termine il Coro, assieme al suo Direttivo e al sindaco Giorgio Albertino, consegnerà l’intero ricavato della lotteria a Massimiliano Valente della Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro.

Associazione Corale Carignanese

Coro “Città di Carignano”




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.