Fiera del Peperone: segnalazione di comunicazione ingannevole e avviso per gli espositori

peperone distretto del cibo fiera

Attenzione alle comunicazioni ingannevoli provenienti da una società messicana che offre pubblicità a pagamento per la Fiera Nazionale del Peperone: la segnalazione arriva dal Comune di Carmagnola che trasmette il seguente avviso per gli espositori.

Si apprende che una società dal nome Exhibitors Network con sede in Messico, sta inviando offerte per contratti pubblicitari a pagamento su cataloghi e portali di loro proprietà a molte aziende espositrici della nostra Fiera.

 La comunicazione viene inviata a nome della manifestazione “PEPERO Carmagnola, organizzato da Città di Carmagnola” e contiene la richiesta di verifica e conferma dei dati dell’esercizio destinatario per necessità di aggiornamento dei dati sul loro sito.

 Il Comune di Carmagnola e la ditta Totem, concessionaria della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, avvertono gli espositori ed altri esercenti che sono totalmente estranei a qualsiasi attività svolta da questa o da altre aziende, invitando pertanto a prestare particolare attenzione alla ricezione di tali comunicazioni ingannevoli.

 Si ribadisce a tal proposito che l’unico portale della Fiera Nazionale del Peperone è www.fieradelpeperone.it , gestito direttamente dalla società Totem.

 Qualora ci siano dubbi su comunicazioni di questo tenore che sembrano provenire dalla Città di Carmagnola o dalla società Totem, si invita a contattare l’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune di Carmagnola al numero di telefono 011.9724222.

 




 

 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.