“Villastellone tra città e campagna” – I soci dell’Unitre hanno tempo fino al 16 maggio per partecipare al concorso fotografico

villastellone unitre
Qualche giorno in più per partecipare con le proprie fotografie. E’ stato prorogato al 16 maggio  il termine di consegna delle immagini per la seconda edizione  concorso fotografico dell’Unitre di Villastellone “Villastellone oggi tra paese e campagna” , riservato agli associati,

Le immagini raccolte e selezionate saranno  pubblicare sul sito internet ufficiale dell’Unitre (www.unitrevillastellone.it).  

Il concorso fotografico promosso dall’Università della Terza Età di Villastellone non ha fini commerciali, ma si pone come obiettivo quello di coinvolgere e di far emergere l’inventiva degli associati dell’Unitre di Villastellone. Verranno premiate le quattro  immagini giudicate più significative con un buono sconto per partecipare a corsi Unitre di Villastellone per i prossimi anni accademici: 1° premio 100 euro;  2° premio 80 euro; 3° premio60 euro; 4° premio 50 euro.

I vincitori, o chi ne fa le veci, saranno invitati alla premiazione organizzata dalla nostra associazione “Unitre di Villastellone”, che avverrà al termine del corrente anno accademico.

Inoltre le foto ritenute degne di menzione a insindacabile giudizio della giuria tecnica, saranno pubblicate a rotazione sul sito Unitre di Villastellone per un periodo deciso dall’Unitre stessa ed esposte nell’atrio della sede

La giuria tecnica è formata da 5 persone qualificate per la loro capacità di docenza e/o di cultura artistica.

Le decisioni prese dalla giuria tecnica sono insindacabili.

La giuria sarà chiamata a giudicare le fotografie che più offrono una immagine realistica e significativa delle caratteristiche del territorio villastellonese con le sue attività sociali economiche culturali, oltre che bellezze paesaggistiche.

Le immagini, in numero massimo di 4 per ogni partecipante, dovranno essere spedite entro il 30 aprile 2022 con unico invio all’indirizzo di posta unitrevillastellone@pec.it ed essere nominate con nome cognome n° foto (es. Mario_Rossi_1.jpg per la prima foto, Mario_Rossi_2.jpg per la 2° foto, e così via per le altre foto).

L’immagine dovrà essere in formato jpg di dimensioni non superiore a 5 MB.

Non verranno accettate fotografie in cui siano visibili la firma e/o segni di qualsiasi genere identificativi riconducibili all’autore della foto.

La giuria potrà, a suo insindacabile giudizio, escludere opere candidate nel caso le ritenga fuori tema o non conformi alle regole citate nel presente regolamento, nonostante l’immagine possa essere ritenuta di buona qualità.

Per ulteriori informazioni, bando e modalità di partecipazine: info@unitrevillastellone.com;  tel. 349-5235763- 349-4252790.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.