Crescere insieme, ciclo di incontri a Casa Zoe – Iniziative per i neo genitori dalla Pediatria dell’Asl TO5 di Moncalieri

crescere insieme

Prevenzione ma anche consulenze e informazione sul mondo dei bambini. E’ il senso dell’iniziativa “Crescere Insieme” lanciata dalla struttura di Pediatria dell’Asl TO5 di Moncalieri. Una serie di appuntamenti nei quali le pediatre saranno a disposizione per rispondere alle domande dei neo genitori e per imparare la manovra salvavita (disostruzione pediatrica delle vie respiratorie).

Il primo appuntamento è martedì 8 novembre,  alle ore 17.30,  per imparare ad eseguire  la disostruzione pediatrica.

Il secondo sarà martedì 15 novembre, sempre alle 1ore 7.30:  ”Il mio bambino sta male: mi devo preoccupare? Quando monitorare a casa, andare dal pediatra, andare in Pronto Soccorso” – Con la dottoressa Stefania Bezzio.

Giovedì  24 novembre, invece, alle ore 18,  si terrà il Corso si accompagnamento alla nascita – Incontro con la pediatra dottoressa Tiziana Testa.

Infine giovedì 1 dicembre, alle ore 18,  il ciclo di incontri si concluderà con la dottoressa Chiara Giovannozzi che affronterà il tema dello Svezzamento e sana alimentazione.

Gli incontri  di Crescere Insiemesi terranno a Casa Zoe, in Salita Padre Denza 9 a Moncalieri. Occorre prenotare: casa.zoe@educazioneprogetto.it.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.