Crescere insieme, ciclo di incontri a Casa Zoe – Iniziative per i neo genitori dalla Pediatria dell’Asl TO5 di Moncalieri

Condividi questo articolo

crescere insieme

Prevenzione ma anche consulenze e informazione sul mondo dei bambini. E’ il senso dell’iniziativa “Crescere Insieme” lanciata dalla struttura di Pediatria dell’Asl TO5 di Moncalieri.Una serie di appuntamenti nei quali lepediatresaranno a disposizione per rispondere alle domande dei neo genitori e per imparare lamanovra salvavita (disostruzione pediatrica delle vie respiratorie).

Il primo appuntamento è martedì 8 novembre, alle ore 17.30,  per imparare ad eseguire  ladisostruzione pediatrica.

Il secondo sarà martedì 15 novembre,sempre alle 1ore 7.30: ”Il mio bambino sta male: mi devo preoccupare? Quando monitorare a casa, andare dal pediatra, andare in Pronto Soccorso”– Con la dottoressaStefania Bezzio.

Giovedì  24 novembre, invece, alle ore 18,  si terrà ilCorso si accompagnamento alla nascita– Incontro con la pediatra dottoressaTiziana Testa.

Infinegiovedì 1 dicembre,alle ore 18,  il ciclo di incontri si concluderà con la dottoressaChiara Giovannozziche affronterà il tema delloSvezzamento e sana alimentazione.

Gli incontri  di Crescere Insiemesi terranno a Casa Zoe, in Salita Padre Denza 9 a Moncalieri. Occorre prenotare:casa.zoe@educazioneprogetto.it.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...