All’Opera Pia Faccio Frichieri di Carignano sono ripresi i sabato pomeriggio di festa – I NOSTRI LETTORI CI SCRIVONO

frichieri

Sono ripartiti  i sabato pomeriggio di festa alla Casa di riposo Opera Pia Faccio Frichieri di Carignano (via Silvio Pellico 2).  Sabato 12 novembre scorso l’associazione  Circolo Arci Nuova Armonia  ha portato risate e divertimento con la sua personalissima interpretazione de “I promessi sposi”, con tanto di Alessandro Manzoni in carne ed ossa. I nostri ospiti hanno cantato al ritmo dei balli scatenati degli attori, e si sono divertiti moltissimo.  Il 19 novembre è stata poi la volta del Gruppo Scout di Carignano,  che ci ha preparato una montagna di castagne arrostite, da mangiare in compagnia degli ospiti e delle loro famiglie. È stato bellissimo per i nostri ospiti poter condividere del tempo con dei ragazzi in gamba… ed ottimi cuochi!

Ora siamo al lavoro per preparare le attività natalizie, per le quali abbiamo bisogno della  partecipazione di tutti. In particolare, con la collaborazione dell’associazione  Un sorriso in più  abbiamo raccolto sogni e desideri che gli ospiti vorrebbero vedere esauditi in questo Natale. Se volete conoscere meglio il progetto, potete visionare i desideri sul sito www.nipotidibabbonatale.it

Infine, il 17 dicembre si svolgerà la tombolata in famiglia, durante la quale estrarremo anche i numeri vincenti della lotteria di Natale. I biglietti sono già disponibili presso la nostra portineria.
E per il 2023, aspettatevi grandi novità!

L’Istituto Faccio-Frichieri di Carignano

frichieri novembre carignano

 




frichieri novembre carignano frichieri novembre carignano frichieri novembre carignano

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.