Nuove attività all’Ostetricia e Ginecologia di Chieri, per migliorare la continuità e la qualità assistenziale verso le pazienti

ostetricia e ginecologia

Nuove opportunità nell’ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia di Chieri. La  Struttura  dell’ospedale di Chieri dell’Asl TO5 è stata recentemente potenziata con l’avvio di nuove attività, con lo scopo di migliorare la continuità e la qualità assistenziale verso le pazienti.

Si tratta di attività gestite dal gruppo delle ostetriche e dei ginecologici della struttura diretta dal dottor Giacomo Vaudano del presidio ospedaliero di Chieri.

In particolare sono ripresi i Corsi di Accompagnamento alla Nascita in presenza, per accogliere e sostenere le donne in gravidanza, e continuano, sempre in presenza, gli  Incontri formativi sul Babywearing.

Inoltre da ottobre è attivo un ambulatorio per le ecografie ginecologiche transvaginali prenotabile tramite CUP ed è stato riattivato l’ambulatorio di Visita ginecologica di controllo post intervento per tutte le pazienti che sono state sottoposte ad intervento chirurgico.

 “Il nostro obiettivo – spiega il dottor Vaudano – è di informare e coinvolgere maggiormente la popolazione sulle nostre attività cercando di raggiungere l’intera popolazione dell’Asl sulle preziose attività della nostra struttura”.

ostetricia e ginecologia

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.