CALCIO – Due cugini carignanesi si giocano il derby della Mole, appuntamento il 10 marzo a Vinovo

Juventus - Torino

Torna il derby primavera e tornano due cugini carignanesi a giocarselo. Il derby della Mole del Campionato Primavera 2022/2023 vedrà infatti i Alessandro e Lorenzo Dellavalle in campo. Venerdì 10 marzo si disputerà a Vinovo la XXIII giornata con la partita stracittadina Juventus PrimaveraTorino Primavera.

Coetanei (sono nati nel 2004),  i Dellavalle  giocano entrambi a Torino ma con due maglie di colori diversi: una è granata ed una bianconera: Alessandro Dellavalle è difensore centrale e capitano della squadra primavera del Torino e vanta in stagione ben tre reti all’attivo; Lorenzo Dellavalle è difensore centrale della squadra primavera della Juventus ed ha realizzato in stagione un goal.

Nel Campionato Primavera, al momento, la classifica vede le due squadre molto vicine, la Juventus al terzo posto con 39 punti e il Torino al quarto con 38 punti, e il derby, sfida sempre particolarissima, offre l’opportunità per i granata di superare i cugini in classifica mentre per i bianconeri quella di allungare il passo e distanziarsi.

Carignano conferma, ancora una volta, di essere una vera culla di talenti sportivi come dimostrano le tante realtà associative che nelle diverse discipline eccellono sia come squadre sia a livello individuale.

Campionato Primavera 2022/2023 – XXIII giornata
Juventus Primavera – Torino Primavera
10 marzo, ore 18
Juventus Center Ale & RickyVia Del Castello 3-  Vinovo

La partita sarà anche visibile sul Canale 60 del digitale terrestre dalle ore 18.




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.