Agri Food & Beverage Festival Latino a Carmagnola da venerdì 19 a domenica 21 maggio

festival latino

Timbales Percussion

Da venerdì 19 a domenica 21 maggio, a Carmagnola si incontrano la cucina tradizionale latina, le leccornie degli street fooder italiani e il sapore e la qualità dei birrifici artigianali e saranno presenti anche alcuni stand di artigianato tipico. Dopo il successo del 2022, la ‘Città del Peperone’ ospiterà in piazza Mazzini  la seconda edizione dell’Agri Food & Beverage Festival Latino offrendo un cocktail vincente tra buona cucina, buon bere e tanti momenti di spettacolo dal ritmo sudamericano.
Un vero e proprio ‘ponte’ tra i due mondi, a cura di D&N Eventi e Associazione Chef dal Mondo, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, del Distretto Urbano di Carmagnola e del Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese .La proposta è davvero varia e rivolta a tutti: si inizia il venerdì con gli artisti professionisti della scuola di ballo di Ilario Parise SSD W LA DANZA che si alterneranno con DJ latini che intratterranno il pubblico a ritmo e danza con le più belle musiche latine di successo. E ancora, direttamente dal famoso tour con Jovanotti dell’estate 2022,sabato 20 tornano gli strepitosi Timbales Percussion  e, a seguire, ancora musica e DJ. Infine la domenica sarà animata dal conosciutissimo gruppo musicale havano cubano Familia Loca. La Familia Loca è composta da un nucleo di artisti nativi di Cuba che da anni girano il mondo portando le loro sonorità latine nelle piazze, nei club, nei teatri e nei locali; è molto conosciuta tra i connazionali che vivono in Italia e alle loro esibizioni vantano sempre una ricca presenza anche sudamericana. Un concerto dai toni cangianti, dove musica popolare cubana, le radici afrocubane, latinjazz contemporaneo e musica latino americana si mescolano in un affresco tipico di nostri giorni, tutto questo per un finale scoppiettante all’altezza dell’atteso evento .Inoltre, poiché il festival è organizzato pensando a tutti, durata dell’evento saranno presenti giochi gonfiabili, con pista quad, per il divertimento di grandi e piccini.

 




 

PROGRAMMA DEL FESTIVAL LATINO. VENERDI 19 MAGGIO Apertura evento ore 18.00 e musica latina. Dalle ore 21.00 esibizioni scuola di ballo latino di Ilario Parise intervallate a DJ e musica latina fino a chiusura. SABATO 20 MAGGIO Apertura evento ore 11.00 e musica latina. Dalle 20.30 esibizione Timbales Percussion + DJ e musica latina negli intervalli fino a chiusura. DOMENICA 21 MAGGIO Apertura Evento ore 11.00 e musica latina. Dalle 16.00 alle 18.00 esibizioni scuola di ballo latino di Ilario Parise intervallate a DJ e musica latina. Dalle 20.00 esibizione Familia Loca + DJ e musica latina negli intervalli fino a chiusura.

festival latino

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.