E’ una delle più piccole in Italia ed è aperta anche ad agosto la gelateria di Alberto Marchetti in corso galileo Ferraris a Torino

marchetti

Appena 8,5 mq, un concentrato di gusto e dolcezza. Se passate a Torino ad agosto (e non solo), fate un salto nella nuova gelateria di Alberto Marchetti (www.albertomarchetti.itIuna delle più piccole in tutta Italia. Una vera chicca, una bomboniera di bontà. Si tratta della sesta gelateria del Maestro Gelatiere 3 Coni Gambero Rosso a Torino, della decima in Italia.

7 giorni su 7, dalle 12 alle 24, la gelateria offre 16 gusti (10 creme, 3 gusti frutta e 3 granite) realizzati freschi ogni mattina proprio all’interno del laboratorio minimal allestito nella torre di mattoni rossi di corso Galileo Ferraris 290.

La  gelateria sorge accanto al nuovo M** BUN Aquatica.. M** BUN (che in piemontese vuol dire “solo buono”) è il primo slow fast food italiano fondato da Francesco Bianco, Paola Pellichero e Graziano Scaglia e inaugurato a Rivoli, in provincia di Torino, nel 2009. Una formula veloce che racconta di prodotti preparati al momento con materie prime fresche non congelate e provenienti da filiere controllate.

marchetti

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.