Venerdì 22 settembre Casagoffi saluta l’estate con la Noche Espolòn

casagoffi

Venerdì 22 settembre sarà la grande Noche Espolòn torinese: ad ospitarla Casagoffi che nel suo  spazio lungo il fiume (viale Suor Giovanna Francesca Michelotti, 52/c) saluterà l’estate 2023 con una festa collettiva fatta di musica, performance artistiche, gadget, sorprese e, naturalmente, Espolòn Tequila.
Casagoffi annuncia un evento per raccontare tutte le novità dei mesi che verranno. Infatti, l’estate di Casagoffi non finisce, ma prosegue finché il bel tempo reggerà e anche oltre, grazie alle sale al chiuso che sono entrate a far parte del locale.
Il nuovo Casagoffi si propone come uno spazio dove sentirsi sempre a casa, ordinando un cocktail signature o un calice di vino dalla fornitissima cantina. Una casa dove fare aperitivo, stuzzicando qualche tapas, o cena, mangiando una pizza. O dove ritrovarsi la domenica per un brunch in mezzo al verde.
Questo nuovo assetto diventa lo spazio per una festa di fine estate, con protagonista la Tequila che ha accompagnato tutta la stagione di Casagoffi,”locale faro” di Espolòn Tequila, protagonista dei signature drink proposti dal team del locale.
A partire dalle ore 19, l’angolo di verde sul Lungo Po Michelotti si animerà con una serata speciale, a cui tutti possono prenotarsi attraverso il link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-noche-espolon-casa-goffi-717700340037?aff=oddtdtcreator

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.