Primi freddi, tempo di bagna cauda – Appuntamento sabato 28 ottobre ale Ristorante Visolotto di Crissolo

bagna cauda

Sabato in montagna, primi freddi e profumo di bagna cauda. Non perdetevi l’occasione e prenotate la cena di sabato 28 ottobre all’Albergo Ristorante Visolotto di Crissolo (corso Umberto I 76), che ripropone una delle sue specialità. la bagna cauda, appunto “quella vera, per intenditori” sottolineano.

Bagna cauda, la tradizione a gavola

L’appuntamento è alle 20.30 con la regina dell’autunno e dell’inverno della tavola piemontese: la bagna cauda, una delle specialità della casa, sarà il piatto forte della serata,  e farà il suo ingresso trionfale accompagnata, in un tripudio di colori, profumi e sapori, dalle classiche verdure di stagione e da altre leccornie. Avanti dunque a  carne cruda, uovo, cardo,  patate,carote,  peperoni, cipolle, verza, belga, sedano, finocchio, cavolfiore.

A precedere la portata principale  l’Albergo Ristorante Visolotto ha inserito nel menù altrettanto prelibati filetto di trota salmonata in carpione e tortino di verdure con fonduta  e naturalmente si chiuderà in dolcezza con il dessert. Il prezzo è di 30 euro a persona; sono inclusi vino della casa, caffè e digestivo.

Sabato 28 ottobre è vicino, affrettatevi a prenotare (i posti sono limitati).  All’Albergo Ristorante Visolotto aspettano la vostra telefonata: 0175.94930.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.