Trentacinque anni di teatro in piemontese a Moncalieri: alle Fonderie Limone parte la nuova rassegna, sette spettacoli da dicembre ad aprile

 

rassegna teatrale piemontese
Sette spettacoli in cartellone, da dicembre ad aprile a Moncalieri: prende il via sabato 2 nella sala piccola delle Fonderie Teatrali Limone (via Pastrengo 88) la trentacinquesima edizione della Rassegna teatrale dialettale in piemontese. Il primo spettacolo è “Le pastiglie d’Ercole”, compagnia J’Amis del Borg; inizio ore 21.

rassegna teatrale

“La nostra rassegna della commedia in lingua piemontese è da trentacinque anni uno degli appuntamenti fissi più amati anche ben oltre i confini di Moncalieri- osserva Laura PompeoEd è un’iniziativa che sosteniamo convintamente, nell’ottica di valorizzare quel che Moncalieri ha di peculiare, gli echi più profondi e caratterizzanti della sua storia. Ben lungi dal rimanere ancorati al passato, l’obiettivo è prima di tutto far vivere e diffondere, grazie all’intenso, metodico lavoro di rete con le compagnie del territorio, quanto c’è di più vivo nella cultura e nell’identità moncalieresi”.

Abbonamento a 7 spettacoli: 50 euro. Biglietto singolo: 10 euro  (ridotto per under 12 anni 5 euro) Informazioni e prenotazioni: tel. 328.6894390 dalle ore 15,30 alle 19 annafalconieri50@gmail.com.

teatro dialettale rassegna moncalier

Maggiori informazioni: https://www.comune.moncalieri.to.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6524.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.