“Il fidanzato di tutte” al terzo anno di repliche – Dall’8 al 15 febbraio al Teatro Erba di Torino

il fidanzato di tutte

Al Teatro Erba di Torino (corso Moncalieri 241) la Compagnia Torino Spettacoli è di scena da giovedì 8 a giovedì 15 febbraio  (ore 21, domenica ore 16)con Il fidanzato di tutte di Francis Jackets e Jérôme Dagneau, regia di Girolamo Angione. E’ il terzo anno di repliche, dopo gli esauriti delle passate stagioni, per questa divertente commedia sexy dal sapore vintage, arricchita da un vivace apparato musicale che spazia dagli chansonnier anni ‘60, al pop anni ‘80, al melodico evergreen, ai classici della musica jazz.

Il titolo  potrebbe ricordare una pellicola comico-sentimentale degli anni ‘50, quanto una brillante commedia musicale di ogni stagione, dagli anni ‘80 ad oggi. Elia Tedesco, Jessica Grande, Greta Malengo, Vittoria Chiolero, Rosario Farò, Roberto Salinardi, Sarah Bonomo, Luca Simeone e i Germana Erba’s Talents danno vita alle  storie variamente  intrecciate di un gruppo di giovani d’oggi che gravitano tutti nel mondo dello spettacolo (sono aspiranti attori, cantanti, ballerine, showman e showgirl), e tutti inseguono il successo attraverso un talent, un provino, un concorso o un musical che li faccia sfondare; e tutti sognano di far breccia nel cuore dell’amata -o dell’amato- e di vivere un’indimenticabile storia d’amore meglio se unita a un’appagante avventura. Fulcro della vicenda è Luca (Elia Tedesco), il fidanzato del titolo, che di volta in volta – ma anche simultaneamente – cerca di far innamorare tutte le ragazze che conosce.

Biglietto intero  22,50 euro + 1,50 prevendita; ridotto (und26, ov60, abbonati e convenzionati Torino Spettacoli, docenti) 16,50 euro + 1,50 prevendita.

Acquisto on line al seguente link: https://www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx?partner=TOSP&idSpettacolo=9375-

Informazioni e acquisti:  tramite WhatsApp 320.9050142; tramite la mail info@torinospettacoli.it.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.