Dalla colazione al dopo cena, i Piaceri Quotidiani sono la nuova linea di prodotti Galup che comprende biscotti, krumiri, grissini ricoperti di cioccolato

piaceri quotidiani galup

Due bambini allegri e vestiti in abiti d’altri tempi e i colorii blu, rosso e bianco sono i tratti distintivi della veste grafica dei “Piaceri Quotidiani”. La nuova linea di prodotti Galup, presentata nei giorni scorsi nel punto vendita di via Andrea Doria 7 a Torino, è caratterizzata da numerose proposte golose che comprendono un’inedita novità: il croccante alla nocciola con granella di nocciola e con granella di pistacchio, un’idea originale che trasforma la tradizionale glassa del Panettone alla nocciola tonda gentile trilobata, in un biscotto dalla croccantezza memorabile, guarnito con granella di nocciole piemontesi o pistacchio.

piaceri golosi galup

“Oggi, la nostra scelta di prodotti da forno si arricchisce di lievitati e biscotti che rinnovano la tradizione dolciaria Galup e, al tempo stesso, ne conservano il sapore familiare. Potremo così condividere con i nostri consumatori quei momenti che rendono ogni giorno un giorno speciale e l’attesa delle festività più piacevole. Al risveglio, durante una pausa o alla fine di una cena, Galup è sempre un dolce piacere”, ha dichiarato Elisa Mereatur, responsabile marketing dell’azienda pinerolese.

piaceri golosi galup

La gamma comprende poi anche i biscotti nelle diverse proposte al mais, alla nocciola, al cacao e alla cannella, per apprezzare l’autenticità delle antiche ricette addolcendo un momento della giornata.

I biscotti krumiri, per la produzione dei quali Galup si ispira alla tradizionale ricetta dolciaria piemontese, offrono un’ampia scelta sia di gusti sia in termini di pack.
Le proposte includono anche i Carrè Galup  e i grissini ricoperti cioccolato: al latte, fondente o bianco al caramello salato.

piaceri golosi galup

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.