Progetto “Donne verso il lavoro” 2018 al via a Vinovo, tre mesi di tirocinio. Domande fino al 4 giugno



Il Comune di Vinovo, in collaborazione con la Cooperativa Educazione Progetto, ha pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di  5 beneficiarie donne da coinvolgere in un progetto di inserimento lavorativo attraverso l’attivazione di tirocini della durata di 3 mesi, aventi l’obiettivo di favorire l’accesso al mercato del lavoro di donne disoccupate o inoccupate, in situazione di disagio abitativo, economico o sociale e prive di ammortizzatori sociali.
Le aspiranti tirocinanti devono essere residenti a Vinovo, iscritte regolarmente al Centro per l’Impiego di Moncalieri, in possesso di attestazione ISEE 2018 e prive di ammortizzatori sociali (indennità di disoccupazione).
I profili professionali per cui è possibile candidarsi sono 5 e prevedono un inserimento con tirocinio in imprese private del territorio.
Le graduatorie delle richiedenti saranno formate sulle base dei mesi di disoccupazione e il valore ISEE, con una priorità di posizione per le beneficiarie dei programmi SIA (sostegno inclusione attiva) e REI (reddito di inclusione).
La domanda può essere presentata entro le ore 12.30 del 4 giugno 2018 con raccomandata AR indirizzata al Comune di Vinovo (piazza Marconi 1) oppure consegna diretta all’Ufficio Lavoro del Comune (piazza Marconi 1) oppure posta certificata (protocollo.vinovo@cert.ruparpiemonte.it).
L’Avviso pubblico completo e il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune: www.comune.vinovo.to.it

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.