A giugno due settimane di Estate Ragazzi al Campo Giochi di Carignano

Due settimane di Estate Ragazzi aspettano gli alunni di elementari e medie all’Oratorio Campo Giochi di Carignano (via Roma 10). Organizzata dalla Parrocchia Santi Giovanni Battista Remigio e dal Campo Giochi, si svolgerà da lunedì 10 a venerdì 21 giugno (con grande festa finale per tutte le famiglie sabato 22, dalle ore 21 alle 23) ed è rivolta ai residenti dell’Unità Pastorale 48 (Carignano, Casalgrasso, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi, Virle) con iscrizioni aperte da giovedì 16 a sabato 25 maggio e a tutti gli altri con iscrizioni aperte da giovedì 23 a sabato 25 maggio.



Estate Ragazzi

Per tutti le iscrizioni terminano a esaurimento posti; per partecipare è necessario essere soci dell’Associazione Oratorio Campo Giochi di Carignano (quota 5 euro).
I moduli di iscrizione sono disponibili al bar del Campo Giochi (via Roma 10). Le iscrizioni si effettuano da lunedì a venerdì ore 16.30-19, sabato ore 10-12 al Campo Giochi.
La quota per l’Estate Ragazzi è di 50 euro, escluse uscite (una ad un parco giochi a tema, una ad un parco acquatico) e tesseramento; previste riduzioni per chi è diventato socio entro marzo, per chi iscrive più figli, per chi partecipa a una sola settimana
Per ulteriori informazioni: www.parrocchiacarignano.org

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.