Mazzamauro è “Nuda e cruda”. La stagione del “Cantoregi” si conclude il 29 marzo

Anna Mazzamauro Nuda e Cruda

Ultimo appuntamento della stagione 2018/2019 al teatro “Pietro Maria Cantoregi” di Carignano (via Frichieri 19). La terza edizione, iniziata in autunno e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano e organizzata in collaborazione con l’Associazione E20inscena e la direzione artistica di Stefano Mascagni, sta per concludersi.
Venerdì 29 marzo si chiude in bellezza con la effervescente Anna Mazzamauro che, dopo i successi delle precedenti stagioni, porta di nuovo in scena “Nuda e cruda”, con la regia di Livio Galassi, prodotto e distribuito da E20inscena.
Lo spettacolo ha ottenuto così tanti successi da potersi considerare un vero e proprio cavallo di battaglia per Anna Mazzamauro, che in “Nuda e cruda” esorta il pubblico a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici. Uno spettacolo sagace e liberatorio, insolente e mite, audace e timido, ridanciano e impegnato che trova nei vari dislivelli emotivi l’energia teatrale e coinvolgente per magnetizzare il pubblico e condurlo all’interno dello spettacolo e all’interno di se stesso senza filtri inibitori, senza ombre protettrici.



La nuova versione dello spettacolo ha debuttato a gennaio e proseguirà fino ad aprile nei teatri di tutta Italia.
Biglietti (tutti i posti a sedere sono numerati): platea intero 26 euro, ridotto 22 euro; galleria ntero 18 euro, ridotto 16 euro. Il prezzo ridotto si applica agli under 25 e over 65.
Informazioni e prevendite: E20inscena  tel. 392.6405385 – info.e20inscena@gmail.com; Ufficio Cultura del Comune di Carignano (Municipio, via Frichieri 13; giovedì ore 10-12) tel. 011.9698442.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.