La programmazione settimanale al Cinema Jolly inizia giovedì con il documentario Rice to Love

Rice to Love Stefano Rogliatti

Settimana particolarmente intensa, con ben tre film in programma, al Cinema Parrocchiale Jolly (via San Giovanni Bosco 2; tel. 011.9696034) di Villastellone.

Apre la serie “Rice to Love”, documentario di forte impatto; nel week-end “Tutta un’altra vita” con Enrico Brignano e “Mio fratello rincorre i dinosauri”.

 

GIOVEDì 26 SETTEMBRE,  ore 21
riprendono gli appuntamenti delle rassegne con “Rice to love”, interviene il regista Stefano Rogliatti. Ingresso gratuito.

Il documentario è stato realizzato da Coldiretti Piemonte, in collaborazione con il giornalista Stefano Rogliatti, per denunciare la realtà dei Paesi che fanno concorrenza sleale al nostro riso italiano.

Il regista Rogliatti, in un mese di permanenza in Birmania, ha documentato in modo anche rischioso, con oltre dieci  ore di registrazione, la verità di quei luoghi e della situazione generata alle popolazioni dalle multinazionali e dai governi.

https://vimeo.com/310316667

 

SABATO 28 SETTEMBRE, ore 21 e DOMENICA 29, ore 21

“Tutta un’altra vita”

https://www.mymovies.it/film/2019/tutta-unaltra-vita/trailer/

Un film di Alessandro Pondi. Con Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi, Monica Vallerini. Commedia. Italia 2019. Durata 103 minuti.

 

DOMENICA 29 SETTEMBRE, ore 17

“Mio fratello rincorre i dinosauri”

https://www.mymovies.it/film/2019/mio-fratello-rincorre-i-dinosauri/trailer/

Regia di Stefano Cipani. Un film con Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto. Commedia   Italia 2019. Durata 101 minuti.



Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.