Ingresso in Regione per Davide Nicco, si occuperà di semplificazione amministrativa e di portare all’attenzione della Giunta le istanze del territorio

Davide Nicco Regione PiemonteVillastellone approda in Regione Piemonte, con l’ex primo cittadino Davide Nicco che entra ufficialmente a far parte dello staff dell’assessore Roberto Rosso. Lo ha annunciato lui stesso, via social, nei giorni scorsi: “Con questa firma sulla nomina – scrive Davide Nicco, allegando anche la foto del 13 novembre  –  inizia ufficialmente la mia avventura in Regione Piemonte, resa possibile dallo straordinario risultato di oltre 2000 voti di preferenze personali che molti di voi mi hanno concesso nelle scorse elezioni Regionali del 26 maggio”. E spiega quale sarà il suo lavoro:  “Collaborerò nell’ambito della Giunta Regionale, a fianco dell’assessore Rosso, che ringrazio per la fiducia che mi ha dimostrato accordandomi un ruolo di grande prestigio, che cercherò di svolgere con il massimo impegno e serietà. Mi occuperò di sovraindebitamento, di semplificazione amministrativa, ma soprattutto di portare all’attenzione della Regione e della sua Giunta le istanze del territorio, ed in particolare quelle del mio territorio di origine, cioè Villastellone ed il Comuni limitrofi e della zona“.
L’ufficio di Davide Nicco in Regione si trova in  via Viotti 8, a Torino: “Chiunque, amministratori locali o privati cittadini – conclude Nicco – abbia necessità di incontrarmi per questioni attinenti la Regione può contattarmi e,  per quanto mi sarà possibile e di mia competenza, cercherò di dare una mano, non dimenticando quello che voi avete fatto per me. Grazie a tutti”.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.