Amicizia, amore, incontri… ANNUNCI PERSONALI E MATRIMONIALI FEBBRAIO 2020

Annunci matrimoniali febbraio 2020

Annunci personali e matrimoniali febbraio 2020

AMICIZIA, AMORE, PERSONALI E MATRIMONIALI

Lavora come commessa in un ipermercato, 29enne, molto bella, lunghi e morbidi capelli castani, occhi verdi, fisico snello, altezza media, abita in campagna, ama la vita tranquilla, ha una voce calda, melodiosa, canta in un coro gospel, cerca compagno onesto, sincero, possibilmente italiano, non importa l’età, per seria unione. Tel. 349.8258417.

E’ proprio la donna che ti giri a guardare, quando la incontri, perché emana fascino, 35enne, assistente sociale, sorriso smagliante, capelli lunghi biondi, occhi azzurri, bel fisico sinuoso, aggraziata nei modi, vorrebbe incontrare un uomo corretto, leale, non importa se più grande, ma con serie intenzioni di formare famiglia. Tel. 371.3842049.

Femminile, attraente, 41enne, single, mora, occhi verdi, bel portamento, conduce un agriturismo con maneggio di cavalli, vive una vita tranquilla, ama la natura e gli animali, nella sua vita manca solo un uomo, calmo, equilibrato, di cui innamorarsi, e a cui dedicare se stessa. Lei è una che i suoi sogni non li tiene nel cassetto, perché fanno la muffa… Tel. 347.3531318 .

Ha un fisico armonioso, belle curve nei posti giusti, è bellissima, grandi occhi scuri, lunghi capelli rossi, simpatiche lentiggini sul nasino all’insù, 47 anni portati splendidamente, operaia tessile, non è felice della sua attuale situazione sentimentale, e non le piace la solitudine, sogna di incontrare un uomo che crede ancora nell’amore e con cui trascorrere il resto della vita. Tel. 338.2121773.

E’ una donna semplice, di poche pretese, ama la buona compagnia, 55enne, capelli biondi, occhi celesti, giovanile, simpaticissima, e’ una casalinga, rimasta vedova da giovane, ha una figlia già sposata, appassionata di giardinaggio, gioca a bocce, conoscerebbe un brav’uomo, che non la prenda in giro, che le voglia bene, e serio, non importa se pià maturo. Tel. 338.4953600.

L’Agenzia matrimoniale Anna e Anna invita a leggere tutti gli annunci degli altri single iscritti sul nuovo sito www.annaeanna.net. Tel 340.3848047 per tutte le informazioni.

AMICIZIA, AMORE, PERSONALI E MATRIMONIALI FEBBRAIO 2020



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.