Attrezzature per l’ospedale di Carmagnola grazie alle donazioni di cittadini, aziende ed enti
Nuove attrezzature per il presidio ospedaliero dell’Asl TO5 a Carmagnola, grazie alla generosità di tanti cittadini. Proseguono le iniziative di solidarietà di Enti, aziende e privati cittadini nei confronti del San Lorenzo.
La raccolta fondi, avviata nei mesi scorsi in occasione dell’emergenza coronavirus dal sindaco Ivana Gaveglio e dall’assessore Alessandro Cammarata attraverso la Fondazione di Comunità ha consentito di consegnare all’ospedale nei giorni scorsi una macchina lava zoccoli e una macchina per il lavaggio e disinfezione degli strumenti. Anche in occasione di questa donazione, gli acquisti sono stati concordati con l’Ospedale per venire incontro alle esigenze immediate e concrete della struttura.
L’Amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare sia i cittadini, le aziende e gli enti che con grande spirito di solidarietà stanno contribuendo alla raccolta fondi a favore delle strutture locali che fronteggiano l’emergenza, sia l’Opera Pia Cavalli che, con assoluta trasparenza, gestisce in modo efficace la raccolta e l’impiego dei fondi stessi; il flusso delle donazioni ricevute in questi giorni consentirà infatti l’acquisto di altro materiale che l’Ospedale stesso indicherà.