Mensa scolastica a Carmagnola, iscrizioni online aperte fino al 17 luglio

mensa scolastica

Nonostante tutte le incognite ancora presenti per quanto riguarda le modalità di svolgimento del prossimo anno scolastico, dal 25 maggio a Carmagnola c’è  la possibilità per le famiglie degli studenti delle scuole dell’obbligo, di iscrivere i propri figli al servizio di mensa scolastica.

L’assessore all’Istruzione Alessandro Cammarata commenta: “Pur nell’incertezza che ancora grava sulle modalità di avvio del prossimo anno scolastico, il Comune sta lavorando per predisporre i servizi complementari, come quello di ristorazione scolastica, con l’obiettivo di essere pronti in modo celere. Abbiamo lavorato in questi anni per il miglioramento qualitativo del servizio, insieme alle istituzioni scolastiche; l’emergenza epidemiologica in atto ci obbligherà a lavorare in modo diverso ma sempre con grande attenzione alla qualità dei prodotti e del servizio”.

L’iscrizione è obbligatoria in caso di figli che inizino un ciclo scolastico (primo anno dell’infanzia o primo anno della scuola primaria), per coloro che intendono richiedere un’agevolazione sulla tariffa attraverso la presentazione dell’ISEE, per coloro che hanno necessità di una dieta particolare per motivi sanitari o per scelta della famiglia e per gli iscritti alle classi a modulo che intendono avvalersi del servizio.

Il portale per l’iscrizione al servizio è disponibile sulla home page del sito istituzionale del Comune di Carmagnola, nella sezione Servizi in Evidenza/”Iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2020/2021”.

Al primo accesso è necessario procedere alla registrazione per ottenere le credenziali necessarie all’uso del sistema. Chi è già iscritto può utilizzare le credenziali già acquisite. Le famiglie interessate riceveranno una comunicazione con il dettaglio delle modalità di accesso al portale e del servizio mensa.

L’iscrizione va compilata entro il 17 luglio 2020. Si consiglia di non attendere gli ultimi giorni per l’effettuazione della procedura per evitare eventuali disservizi del portale.

Per le modalità di pagamento della mensa scolastica e per maggiori dettagli sulla documentazione da allegare, visitare la sezione dedicata sul sito internet oppure contattare l’Ufficio Istruzione e Mensa ai numeri 0119724351/275, email mense@comune.carmagnola.to.it



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.