Giochi e gare alla Concordia di Salsasio domenica 13 settembre, in attesa della festa patronale del borgo carmagnolese

 

Salsasio Concordia

In attesa della festa patronale di Salsasio di carmagnola , che si svolgerà il weekend di domenica 20 settembre, il circolo La Concordia (largo Beppe Canalis) organizza per domenica 13 settembre a partire dalle ore 15 l’evento “Giochiamo insieme a Salsasio”.

La manifestazione di carattere ricreativo e sportivo è organizzata dal circolo in collaborazione con l’Usd Salsasio ed il comitato “Salsasio giovani” che da quest’anno sarà il nuovo ente organizzatore della festa patronale del borgo carmagnolese.

La manifestazione di domenica 13 prevede (un circuito di sfide a più giochi che si svolgerà a squadre, qualora si raggiunga un minimo di squadre iscritte, e che vedrà protagoniste le bocce, il ping – pong, il calciobalilla e le freccette.

Salsasio Concordia

Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 4 giocatori ed un massimo di 6, con almeno un componente sotto i 18 anni.La somma dei punti ottenuti nelle varie specialità determinerà la classifica finale.

Durante l’evento dovranno essere rispettate le attuali normative anticovid tra cui l’obbligo di indossare la mascherina nel locale. Saranno inoltre a disposizione di tutti dei detergenti igienizzanti e ogni attrezzatura verrà sanificata al termine di ogni utilizzo.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.