Il Piemonte che non ti aspetti: la vacanza ideale e un concorso fotografico che raccoglie fino al 21 ottobre le foto più originali

il piemonte che non ti aspetti

Scatti da angoli meno consueti della regione, immagini da inviare per vincere un soggiorno di due notti in località turistiche del Piemonte. E partito nei giorni scorsi “Il Piemonte che non ti aspetti”, il concorso su Instagram lanciato dalla società di promozione turistica VisitPiemonte che raccoglierà fino al 21 ottobre 2020 le foto  più originali sui temi della libertà, della bellezza del gusto e dello spirito. Ad essere premiate saranno le 7 migliori fotografie.

Per partecipare, basta postare sul proprio profilo pubblico una foto oppure un video, un collage o gallery fotografica che esprima in modo originale la propria vacanza ideale in Piemonte, accompagnato da una didascalia di massimo 200 caratteri, dall’uso degli hashtag #ilPiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte e dei tags Instagram @Visit_Piemonte e @LonelyPlanet.

La Regione ricorda che concorso rientra nel piano di comunicazione #Ripartiturismo e rappresenta una leva di coinvolgimento digitale di un pubblico giovane di potenziali visitatori delle località piemontesi.

La giuria è composta da Marzia Baracchino, direttore Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte, Luisa Piazza, direttore generale di VisitPiemonte, Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet, Andrea Cerrato, presidente dei Consorzi del Piemonte, Umberto La Rocca, giornalista e direttore della piattaforma di news Open, e Pietro Contaldo, presidente dell’associazione Igersitalia.

Ulteriori informazioni sul concorso: www.visitpiemonte.com


Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.