Adesioni al Covar Green Challenge, progetto di educazione ambientale: scadenza prorogata al 16 novembre

progetto di educazione ambientale
E’ stato prorogato a lunedì 16 novembre il termine per l’adesione al progetto di didattica ambientale “Covar Green Challenge – scuole in missione per l’ambiente” edizione 2020-2021“al fine  – spiegano dal Covar14 – di rispondere all’esigenza emersa dagli Istituti scolastici”.
Il progetto di educazione ambientale rivolto alle scuole del territorio prevede laboratori in tele-didattica, che essere svolti utilizzando la LIM, con la classe in presenza in aula ed un nostro operatore collegato in diretta web
Tutte le attività proposte possono essere inserite da dirigenti ed insegnanti fra gli insegnamenti di educazione civica, che da quest’anno scolastico diventa obbligatoria come materia multidisciplinare.
Il  progetto di educazione ambientale del Covar14 ha carattere completamente gratuito e permette alle scuole dei 19 Comuni consorziati di approfondire le tematiche legate alla gestione dei rifiuti.
Per tutte le informazioni sull’offerta didattica e le modalità di adesione:  https://www.covar14.it/…/covar-green-challenge-scuole…

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.