La Pro Loco Carignano pensa alla ripartenza – L’Associazione turistica locale  alle prese con il programma 2021

pro loco carignano

‘Siamo decisi e motivati nel continuare con la nostra programmazione, anche se ridotta, e desideriamo offrire il nostro apporto alla ripartenza del territorio’: è con queste parole che il presidente Daniele Bosio presenta il calendario delle iniziative della Pro Loco Carignano per il 2021.
Perché fare progetti, nonostante tutto, si può e si deve: partendo da questa convinzione e con l’entusiasmo di sempre l’Associazione turistica ha infatti stilato un programma per l’anno in corso. Consapevole delle difficoltà legate all’emergenza sanitaria e alla delicatezza del periodo, il Direttivo ha deciso di proporre comunque alcune delle manifestazioni classiche “per accendere la luce – sottolineano – sulla rinascita del territorio e nella speranza che tutte le difficoltà giunte con il Covid vadano mano a mano scemando”.

la pro loco pensa alla ripartenzaProsegue ancora Bosio, illustrando le varie iniziative in cantiere: ‘Partiremo con la campagna tesseramenti da marzo e il rinnovo del Direttivo previsto per maggio, su questo fronte apriremo a breve alle candidature. Poi, su richiesta dell’utenza, a stiamo organizzando i il soggiorno a Cattolica dal 31 maggio al 12 giugno, sperando che nel frattempo prosegua velocemente la campagna vaccinale”.

Come Eravamo 2019 Carignano

E conclude:  “Per giugno proporremo anche Come Eravamo e la sempre attesa Cena a Lume di Candela, evento che permette il giusto distanziamento sociale. Vorremmo inoltre riportare in piazza la Festa dle Masche, con una formula inedita che ne permetta la realizzazione; questione diversa, invece, la Festa di Mezza Estate, perché, a meno di cambiamenti importanti dal punto di vista delle limitazioni, sarà purtroppo piuttosto improbabile rivederla prima del prossimo anno’.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.