Praticità e accessorio di moda: borracce termiche, per un sorso di salute sempre a portata di mano

Borracce Spice

Quante volte abbiamo sentito o letto o addirittura detto che idratarsi è importantissimo per la nostra salute e che dovremmo bere almeno due litri di acqua al giorno? Una banalità certo, ma una banalità che ha fondamenti scientifici e medici.

Il nostro corpo ha bisogno di liquidi, molti, che aumentano con l’arrivo della bella stagione, l’innalzamento delle temperature e l’intensificarsi dell’attività all’aperto. I due litri sono solo una quantità indicativa ma estremamente significativa: non tutti hanno bisogno di bere nella stessa misura ma tutti ne hanno bisogno in relazione all’età, al tipo di alimentazione, allo stile di vita ma anche alle condizioni ambientali e, soprattutto, ne hanno bisogno più di quanto si pensi.

Idratarsi è fondamentale, bere quindi è necessario, anzi indispensabile. Quanto? Va stabilito in base alle proprie esigenze senza però mai ad arrivare ad avere tantissima sete perché la sete è già un piccolo, o grande, allarme. Vuol dire che il corpo già da un po’ si sta disidratando.

Una soluzione ideale per bere sempre, quando si vuole, ciò che si vuole, in comodità e sicurezza è portarsi l’acqua (o la bevanda preferita) sempre con sé in una borraccia, come le Borracce termiche in acciaio inox Spice.

La borraccia è diventato in questi ultimi anni un accessorrio diffusissimo non solo tra gli sportivi e chi conduce una vita all’aria aperta ma anche tra tutti coloro che cercano di avere una vita sana o, più semplicemente, vogliono bere con regolarità durante la loro giornata fuori casa

La borraccia, infatti, si porta in ufficio, in macchina, durante un viaggio ed anche in pausa pranzo e non è più solo legata allo sport o all’escursione. E’ diventata, e sempre di più lo sarà, un oggetto quotidiano, un accessorio da portare, e utilizzare, sempre.

Serve però che le borracce permettano di bere, l’acqua, la bibita, il caffè o, semplicemente, ciò che si vuole alla temperatura desiderata. Nelle Borracce termiche Spice la temperatura è garantita da un sistema di coibentazione interna, un doppio strato sottovuoto di acciaio inox che mantiene il liquido freddo per 24 ore e caldo per 12 ore.

L’igiene, importantissimo sempre ma in particolare in questo periodo in cui bere sempre dalla propria bottiglia è ancora più importante, è garantito proprio dall’acciaio. Le Spice sono infatti in acciaio inox 18/8, prive di BPA e Ftalati. La resistenza e la durata anche: le Spice hanno un rivestimento anti-graffio, contro segni, impronte oltre offrire una presa perfettamente ergonomica per comodità e managgevolezza.

Ogni borraccia Spice, ma la si può anche chiamare bottiglia, ha superato severi controlli per evitare ogni perdita, ogni problema e prevede anche tappo antigoccia e pareti anticondensa.

Un altro elemento che dà ancor più valore all’uso delle Borracce Spice è che sono plastic free e azzerano l’uso delle migliaia di bottigliette di plastica che consumiamo personalmente e poi buttiamo nella spazzatura ogni anno. Un valore ecologico importantissimo.

Alla fine cosa conta anche (e non poco) dato che le portiamo sempre con noi, in ogni luogo, evento e circostanza? Che siano belle, come ogni accessorio di moda che si rispetti, e divertenti… e lo sono: nei loro svariati colori che spaziano dal classico inox, all’elegante nero opaco passando dal rosso, dal verde acqua e dal verde acido.

Quindi viva la borraccia: salute, igiene, durata, ecologia, praticità e bellezza!

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.