Bollicine Bosca e #pepesandwich chiudono il 5 agosto i Giovedì sotto le Stelle a Carmagnola
Chiudono in bellezza e con un frizzante matrimonio tra il #pepesandwich e le bollicine Bosca i Giovedì sotto le Stelle di Carmagnola. Il sipario sull’edizione 2021 della storica kermesse estiva di eventi, intrattenimenti e proposte culinarie cala il 5 agosto con una serata dedicata soprattutto al gusto e ai sapori in collaborazione con la Fiera Nazionale del Peperone.
Ideato dall’organizzazione della Fiera, il #pepesandwich è un panino con il peperone al posto del pane – #lowcarb, #lowcal e #glutenfree – che si sta facendo conoscere nel mondo attraverso i social networks.
Bosca, casa spumantiera fondata a Canelli nel 1831, proporrà invece le sue nuove bollicine “Alta Langa D.O.C.G.” e “Piemonte D.O.C Pinot Nero Rosè”.
Come sempre molti negozi rimarranno aperti e le attività di ristorazione e somministrazione proporranno anche altre gustose pietanze e vivande per aperitivi e cene con elenco dei locali aderenti consultabile nella pagina www.facebook.com/giovedisottolestelle #vestiticheusciamo
I Giovedì sotto le Stelle sono a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica ed il sostegno di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.