I ragazzi del Doshin di Carignano si sono distinti anche al Trofeo di Natale

doshin

Il maestro Valentina Cappé vicino a Cristian Bonavota ed alla rappresentativa gemellata con l’istruttore Santo Pillitteri e le nuove cinture nere Andrea Pons e Marco Bianco

Domenica 19 dicembre scorso  presso il palazzetto dello sport di Villanova D’Asti si è svolto il 5° Trofeo di Natale, organizzato dalla Federazione Italiana Karate Piemonte. Una festa per tutti i bambini e ragazzi che sono accorsi. Pur nel rispetto delle stringenti norme covid, l’affluenza è stata numerosa e la manifestazione si è svolta in un clima di serenità ed allegria.

I ragazzi del Do-Shin Carignano, nonostante lo spirito più natalizio, si sono come sempre distinti. Denisa Cvasiuc, Chiara Bonavota, Giulia Milana, Chiara Anania e Simone Galizia hanno conquistato la medaglia d’oro, Giulia De Luca, Kristian Priolo, Jacopo Grassedonio e Cristian Bonavota hanno conquistato la medaglia d’argento ed Emanuele Felner, Luca Cignetti Petruzza ed Anastasia Uccheddu hanno conquistato la medaglia di bronzo. Un plauso a tutti che hanno ripreso l’attività dopo questa lunghissima pausa, ma soprattutto a Denisa, Giulia e Luca che hanno disputato la loro prima indimenticabile gara.

La giornata si è conclusa con l’esame di Cristian Bonavota che ha meritatamente conseguito la cintura nera di karate con i complimenti della Commissione d’esame.
do-shin
Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.