Cambio di gestione e chiusura per qualche giorno a partire dal 28 gennaio – La farmacia comunale di Villastellone riapre giovedì 3 febbraio

terza dose in farmacia

Annunciati alcuni giorni di chiusura per la farmacia comunale di Villastellone (piazza Liibertà 8) in occasione del cambio di gestione, che è stata affidata in concessione, per dieci anni a partire da gennaio 2022,  all’Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Venaria Reale.

Il Comune avvisa la cittadinanza che la farmacia  rimarrà chiusa per inventario di magazzino e per la sostituzione sistema informatico da venerdì  28 gennaio a mercoledì  2 febbraio compresi.

Durante tale  periodo  la Croce Verde di Villastellone attiverà un servizio di consegna farmaci a domicilio, rivolto ai cittadini ultrasessantacinquenni, privi di rete familiare ed impossibilitati a recarsi nelle farmacie dei Comuni limitrofi.
Per consentire alla Croce Verde  di poter gestire al meglio il servizio, gli interessati sono pregati di comunicare la loro adesione entro il 28 gennaio  tramite telonata al numero 011.19776063 o tramite mail all’indirizzo info@croceverdevillastellone.org.
Il sindaco Francesco Principi raccomanda: “Invito i cittadini a fare in modo di avere sufficienti scorte di farmaci, almeno quelli utilizzati abitualmente, per far fronte al breve periodo di chiusura della farmacia. Ringrazio tutti per la collaborazione”.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.