“Questa è la mia voce” a Moncalieri – Due incontri per il laboratorio di scrittura creativa focalizzato sulla diaristica

scrittura

Trovare la strada per esprimersi con le parole, riscoprire se stessi e mettersi in rapporto con gli altri. E’ il senso di “Questa è la mia voce”, il laboratorio di narrazione proposto dallo Sbam – Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese  e dalla Biblioteca civica Arduino di Moncalieri.

Il laboratorio di scrittura creativa focalizzato sulla diaristica, pensato per esplorare le peculiarità di questo genere letterario e riscoprirne gli strumenti,  è aperto  gratuitamente a tutti gli interessati, giovani e adulti, previa prenotazione obbligatoria. Gli incontri in programma sono due: giovedì 10 e giovedì 24 febbraio alle 17,30, alla Biblioteca Arduino (via Cavour 31, Moncalieri).

Per informazioni e prenotazioni: tel. 011.6401600, biblioteca@comune.moncalieri.to.it

“Ringrazio la curatrice di questo bel progetto, Valeria De Cubellis – dice l’assessore alla Cultura di Moncalieri, Laura Pompeo – Un’occasione preziosa per stimolare creatività e immaginazione come veicoli di crescita delle persone e di incontro con gli altri. La narrazione diventa così un momento di continua riscoperta di se stessi, delle proprie peculiarità emotive e caratteriali, e un modo fecondo di relazionarsi alle persone cui vogliamo bene”.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.