A Cherasco ha aperto in centro Delizie sotto l’arco, store di eccellenze piemontesi

cherasco

Taglio del nastro sabato 12 febbraio. Da sinistra Fabio Gerlotto, Mariano Costamagna, il sindaco Carlo Davico e Piero Costamagna

Nel centro di Cherasco (CN),  in via Vittorio Emanuele 41, ha aperto i battenti Delizie sotto l’arco. Il nuovo store  arricchisce l’offerta del territorio ed è destinato a diventare un vero punto di riferimento per chiunque apprezzi le eccellenze piemontesi e voglia portare sulla propria tavola prodotti che hanno un comune denominatore: l’alta qualità unita a sapori unici e indimenticabili.     

Sui suoi  scaffali, oltre alle prelibatezze di Delizie Bakery, Barbero, Biscotti di Pamparato e Gualino, che sono da sempre il core business dell’azienda della famiglia Costamagna, sarà possibile acquistare le dolcezze di Galup, Streglio, Mandrile Melis, Pasticceria Cuneo e Golosi di Salute. Una vasta scelta quindi, di straordinari marchi storici piemontesi, che sono sinonimo di eccellenza e portano avanti fondamentali valori di tradizione, quali amore e rispetto del territorio, genuinità del prodotto data da lavorazioni ricercate e dalla selezione di materie prime pregiate.

Tutto questo è ulteriormente impreziosito dall’ampio assortimento di panetteria e pasticceria fresca di Fabio Gerlotto, che proseguirà la sua nota e ben avviata attività.

Una scelta imprenditoriale che rimette anche al centro del discorso l’importanza del negozio di vicinato che, in questi tempi, ha assunto grande rilevanza: il rapporto umano e di fiducia che si crea con il negoziante, che seleziona i migliori prodotti da proporre alla clientela, è un fattore determinante che crea valore.

Delizie sotto l’arco si inserisce in un quadro più ampio di sviluppo delle aziende della famiglia Costamagna, che nel 2022 ha in programma di estendere l’offerta con nuove produzioni e spostare tutte le lavorazioni in uno stabilimento unico e all’avanguardia nella città di Cherasco. Si tratta di un  considerevole investimento che si trasforma in una  opportunità per fare sinergia con altri importanti e conosciuti marchi nel settore food. Sinergia che darà ulteriore impulso a un territorio che già si contraddistingue per un’offerta turistica ed enogastronomica di alto livello.

cherasco

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.