Aldo, Federico e Renato, tre amici di vecchia data: Striature venerdì 24 giugno al Giardino delle Rose di Moncalieri

straiture

Quella di venerdì 24 giugno, ore 21.30, al Giardino delle Rose del Castello reale di Moncalieri (piazza Baden Baden 4)  sarà una serata dedicata all’Associazione Giglio Onlus con Striature, della compagnia In Palcoscenico. Lo spettacolo ha la regia di Rossana Rossetto Daidone; in scena Renato Cavallero, Aldo Nano e Federico Scarpino. Uno spettacolo inserito all’interno di Summerland Fest, il Festival curato da Santibriganti Teatro a Moncalieri.

striature

“Che cos’è l’amicizia? E, soprattutto, cos’è un vero amico?” Per Aristotele un amico è “una singola anima che vive in due corpi”. E se i corpi in questione fossero tre? Aldo, Federico e Renato, amici di vecchia data, un giorno improvvisamente si accorgono di non avere più la stessa naturale visione delle cose: la discussione su una passione non condivisa degenera gradatamente e, tra sarcasmo e ironia, sfocia in una violenta litigata senza esclusione di colpi. Ma cos’è che, inaspettatamente, ha graffiato la superficie dei loro sentimenti causando invisibili e profonde striature?

Gli appuntamenti di Summerland Fest di Santibriganti Teatro proseguiranno fino al 2 settembre, al Giardino delle Rose e alla Cascina delle Vallere di Moncalieri. Spettacoli, concerti e matinée per i bambini allieteranno l’estate moncalierese. Gli eventi serali alterneranno teatro, musica, danze tradizioni, comicità e spettacoli di magia.

Striature venerdì 24 giugno  – Biglietti:: 8 euro intero, 6 euro ridotto.

Ulteriori informazioni: santibriganti@santibriganti.itwww.santibriganti.it.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.