In cammino con il Vangelo di Matteo – Tre incontri di approfondimento a Piobesi Torinese

E’ proposto dalla Parrocchia Natività di Maria Vergine a Piobesi Torinese “In cammino con il Vangelo di Matteo – L’amore in uno sguardo”, ciclo di incontri di approfondimento sul Vangelo che i accompagna quest’anno liturgico.Gli appuntamenti sonogiovedì 1 dicembre, lunedì 12 dicembre, mercoledì 1 marzocon il diacono Paolo De Martino alle ore 21 nel salone parrocchiale (via San Giovanni Bosco).













