Corsi di nuoto per bambini alla piscina Polydra di Carignano – Iscrizioni dal 30 gennaio fino al 17 febbraio

piscina polydra corsi di nuoto

Bambini in acqua, tra le corsie della piscina comunale di Carignano: stanno per iniziare i corsi di nuoto per i nati negli anni 2015/2014/2013/2012/2011. 
L’iniziativa è organizzata dall’ASD Polydra, che gestisce l’impianto, in collaborazione con la FIPSAS e il Comune di Carignano nell’ambito dei progetti finanziati da Sport e Salute per l’anno 2023 per rafforzare il sistema sportivo Italiano con l’obiettivo prioritario di avvicinarli allo sport.
Il corso avrà la durata di sei mesi suddivisi in due periodi (primavera/autunno) con due frequenze settimanali per ogni partecipante per un totale di 46 incontri. I periodi previsti sono da lunedì 20 febbraio a venerdì 9 giugno e da lunedì 18 settembre a venerdì 10 novembre.
I posti disponibili sono 95 così suddivisi: 50 posti al costo di 155 euro (50 % di sconto sul reale valore del percorso) 25 posti al costo di 77,50 euro (75% di sconto sul reale valore del percorso), 20 posti gratuiti
Le quote si intendono comprensive anche di tessera associativa ASD Polydra per la validità del periodo del corso e tessera assicurativa federale personale annuale.

GIORNI E ORARI. Gruppo 1: Lunedì ore 16.30 – Mercoledì ore 16.30. Gruppo 2 : Lunedì ore 17.15 – Mercoledì ore 17.15, Gruppo 3 : Martedì ore 16.30 – Giovedì ore 16.30. Gruppo 4: Mercoledì ore 18 – Venerdì ore 16.30. Gruppo 5: Mercoledì ore 18.45 – Venerdì ore 17.15.
MODALITA’ DI ADESIONE. Le domande dovranno essere presentate direttamente alla segreteria della piscina (via Molinetta 2) compilando l’apposito modulo  a partire da  lunedì 30 gennaio fino a venerdì 17 febbraio. Le richieste saranno valutate in base al modello ISEE da presentare unitamente al modulo di adesione e le graduatorie saranno stilate in collaborazione con il Comune di Carignano.
REGOLAMENTO PER LA PARTECPAZIONE.  1. Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso della certificazione medica per attività sportiva non agonistica. Per chi non fosse già in possesso di tale certificazione l’ASD Polydra ha una convenzione presso un centro medico con tariffario agevolato. 2. Tutti i partecipanti tramite i loro genitori o tutor avranno l’obbligo di registrasi alla piattaforma digitale Sport-inn e registrare ogni loro accesso a mezzo della scansione di un QR CODE disponibile alla reception della piscina, questo per consentire il monitoraggio digitale delle attività progettuali messe a disposizione da sport e salute. 3. Tutti i partecipanti dovranno dotarsi di badge per potere accedere alla struttura e per poter usufruire del servizio di docce e asciugacapelli a pagamento non compreso nelle quote del corso, il badge è gratuito e comporta una cauzione di € 5,00 che verrà restituita al pari
della tessera alla fine del corso.. 4. I genitori e gli accompagnatori non sono ammessi sul bordo vasca, potranno accedere agli spogliatoi solo durante le operazioni di svestizione e vestizione precedenti e antecedenti alla
lezione.. 5. Le lezioni perse non potranno essere recuperate

Ulteriori informazioni: Segreteria Polydra tel.  0119690665 – email info@polydra.it; Comune dki Carignano www.comune.carignano.to.it.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.