Tre operatori dell’Asl TO5 volontari in Turchia per gli aiuti alla popolazione terremotata hanno ricevuto un riconoscimento dall’Azienda
Martina Buccoliero, Giulia Chiosso ed Enrico Perotti hanno ricevuto questa mattina il riconoscimento da parte della Direzione Generale dell’Asl TO5 per il l prezioso servizio prestato nei primi giorni del post terremoto in Turchia e Siria. Martina è una infermiera pediatrica e Giulia un’ostetrica, entrambe dell’ospedale Maggiore di Chieri, mentre Enrico è tecnico di radiologia del San Lorenzo di Carmagnola. Sono stati ad Antalia nei primi giorni successivi all’evento sismico fornendo sostegno aiuto alla popolazione terremotata nell’ospedale da campo della Regione Piemonte.
Durante la cerimonia i tre operatori dell’Asl hanno raccontato qualche piccolo aneddoto sulla loro esperienza che ha lasciato, come hanno sostenuto, una bella e indelebile traccia sia per il percorso professionale sia per quello umano.
Una pergamena è stata consegnata da direttore generale dell’Asl TO5 Angelo Pescarmona. Erano presenti anche la direttrice della Struttura di Radiologia Gabriella Cavalot, la coordinatrice delle Professioni infermieristiche e sanitarie Tiziana Lacchio e le colleghe dell’Ostetricia e Ginecologia Laura Cardalana e Rosetta Panato.