Nel record da Guinness dei Primati del pilota Fabio Barone c’è anche HRX, azienda torinese con sede a Trofarello

hrx

A bordo della sua Ferrari F8 Tributo, Fabio Barone ha conquistato il quinto record da Guinness dei Primati della sua carriera. Il pilota ha infatti fissato a 173 secondi – ben cinque in meno rispetto al precedente limite stabilito da un pilota greco –  il record mondiale di percorrenza dei 4 km disseminati di curve e tornanti che portano ai Santuari di Meteora, nella Grecia Nord Occidentale. Ad accompagnarlo nelle sue imprese da anni c’è HRX, azienda torinese con sede a Trofarello (TO), conosciuta e richiesta in tutto il mondo che produce abbigliamento racing come tute, guanti, scarpe e abbigliamento team.

Altissime performance, elevati standard di scurezza e massimo comfort fanno sì che le tute HRX siano protagoniste di tutti i campionati di motori, rally o kart (come WEC, F.E, IMSA, Formula2, Extreme…) e che il brand torinese sia scelto da campioni mondiali del calibro di Jean Alesi, il Team di Nico Rosberg in XE, Kamui Kobayashi, il Team X44 XE di Lewis Hamilton, Felipe Drugovich Roncato, Hélio Castroneves, Sophia Floersch e molti altri.

hrx

L’obiettivo di HRX (www.hrxtech.eu) è rendere il mondo del motorsport un posto più sicuro e più bello. Il comfort e la sicurezza dei piloti è al centro della ricerca di HRX ed il reparto R&D è sempre al lavoro per migliorare le performance dei capi. Passione, originalità e velocità sono i cardini attorno ai quali si sviluppa la ricerca che si basa su una profonda conoscenza del settore e delle ultime novità di materiali unite ad altissime competenze tecniche specifiche.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.