Kefir Tapporosso: dalla Centrale del Latte di Torino una bevanda per il benessere interiore

kefir tapporosso

E’ in commercio un nuovo prodotto per il benessere interiore, realizzato con la garanzia di Tapporosso.  La selezione del miglior latte 100% italiano, senza lattosio e la presenza di oltre 10 miliardi di fermenti lattici vivi danno vita ad una speciale bevanda fermentata, piena di gusto, ideale per iniziare al meglio la giornata o per concedersi una pausa genuina e nutriente. Il kefir deriva da un termine turco, “keif”, che significa appunto “benessere”, ed è una bevanda di origine caucasica realizzata con una miscela complessa di fermenti lattici che favorisce la flora batterica e contribuisce al riequilibrio del microbiota.
Negli ultimi anni il consumo di kefir è cresciuto notevolmente, grazie alla presenza di consumatori
sempre più informati e consapevoli che ricercano specifici prodotti con benefici funzionali. In linea quindi con uno dei trend principali nel mercato dei latticini freschi, grazie al proprio knowhow ed al lavoro del laboratorio di Ricerca e Sviluppo, Centrale del Latte ha studiato il Kefir Tapporosso  con latte 100% Italiano, senza lattosio (inferiore a 0,1%), fonte di proteine, con oltre 10 miliardi di fermenti lattici vivi.
Il Kefir Tapporosso è stato formulato per ottenere un gusto “mild”, più delicato, meno acido e per questo più gradevole, senza intaccare i benefici tipici del prodotto.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.