Insieme tra le righe venerdì a Moncalieri con gli autori emergenti Rosalino Granata, Antonio Bracone e Orazio Di Mauro

insieme tra le righe

Nuovo appuntamento a Moncalieri con lo spazio che la Biblioteca civica Arduino dedica agli autori emergenti. Venerdì pomeriggio, 30 giugno, alle 17.30 il format Insieme tra le righe dà la parola a Rosalino Granata e Antonio Bracone che presentano il loro volume di racconti Diverse maschere. Il microfono passa poi a Orazio Di Mauro, che presenta Rosso diretto. Conduce l’incontro l’assessore alla Cultura Laura Pompeo, con la partecipazione del giornalista Teo Brizio. Ingresso libero fino ad esaurimento posti e diretta facebook sulla pagina @biblomonc.

insieme tra le righe

Insieme tra le righe è il format della Biblioteca che si aggiunge al Venerdì dello Scrittore nel segmento delle presentazioni di libri e incontri con gli autori – dichiara l’assessore alla Cultura Laura Pompeo – E’ concepito come format dinamico, per attrarre e incuriosire il pubblico. Leggere insieme, incontrare autori, avviare discussioni e scambi di idee divertendosi: sono i punti focali di questa proposta che il nostro pubblico sta mostrando di gradire molto”.

Diverse maschere è una raccolta di racconti di vario genere. In questo libro troverete temi di fantasia, storia, attualità, ecc. Gli argomenti trattati vi faranno vivere momenti piacevoli e rilassanti.

Rosso diretto è totalmente incentrato sulle due squadre di Torino – Juve e Toro – e prende spunto da un derby tra le due. Nel corso del match un fallaccio di un difensore della Juve causa un serio trauma all’attaccante del Toro: rosso diretto, appunto. Potrebbe tutto finire lì ma nei giorni successivi il difensore autore del fallo scompare. La polizia deve risolvere il caso prima che gli animi in città si scaldino.

 

 

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.