“30 anni fotomodello” al Teatro Erba di Torino: il comico Gianluca Impastato per la Fondazione Faro

faro
Proseguono le iniziative organizzate dalla Fondazione FARO in occasione delle celebrazioni per i suoi primi quarant’anni di attività. Giovedì 5 ottobre, al Teatro Erba di Torino (corso Moncalieri 241), il celebre comico Gianluca Impastato porterà sul palco lo  “30 anni fotomodello” (ore 21), monologo e personaggi per uno spettacolo pieno di risate.
In un monologo molto divertente, verranno portati in scena i disagi di una gioventù che ormai è un ricordo lontano. I luoghi del suo racconto sono due: da un lato la palestra, dove il look e il portamento sono gli elementi essenziali più dello sport in essere; dall’altro la discoteca per eccellenza, il famoso locale “Just Cavalli” dove l’equivoco  fa da padrone. Dal monologo poi passa a personaggi storici, come l’uomo del mistero, Mariello Prapapappo e l’enologo più famoso d’Italia, l’unico e l’inimitabile Chicco D’Oliva. Dal monologo ai personaggi,
Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto alla Fondazione FARO, che da 40 anni si occupa di garantire cure palliative specialistiche a casa e nei suoi hospice, restando accanto al paziente e ai suoi cari. Dal 1983, la FARO si è presa cura di oltre 35mila famiglie, attraverso anche numerosi progetti dedicati alle persone più in difficoltà. La Fondazione porta inoltre avanti una costante attività di ricerca e formazione nell’ambito delle cure palliative.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.