Ad Osasio le volontarie dell’associazione Vija progettano i nuovi impegni e le iniziative per stare a fianco di chi ha bisogno di aiuto

associazione Vija Osasio 2023
L’associazione no-profit osasiese “VIJA” ha aperto ufficialmente le porte alla nuova stagione di attivismo prevista per il 2023/2024.
La sera di giovedì 21 settembre scorso, infatti, circa quaranta volontarie dell’organizzazione si sono riunite nella sala della biblioteca civica per cenare insieme e discutere dei futuri obiettivi.
“A pancia piena si ragiona meglio!” commenta una delle partecipanti all’evento, a sottolineare i due focus della serata: divertimento e impegno, nonché due dei valori più importanti che caratterizzano l’attività della “VIJA”.
Dopo aver analizzato il soddisfacente bilancio della stagione passata, che ha visto  l’organizzazione di mercatini con oggetti realizzati a mano dalle associate, il cui ricavato è stato devoluto a Casa Roberta”(Carmagnola), le volontarie hanno avuto modo di confrontarsi  su nuovi programmi e soprattutto di ideare un progetto innovativo a tema natalizio, che verrà reso pubblico in tempo per riscaldare il periodo delle feste.
Insomma, la “VIJA” non smette di reinventarsi ed impegnarsi per restare al fianco di chi ha bisogno di aiuto e persiste nell’essere attiva e presente con le proprie iniziative sul territorio piemontese.
Albino Naldo

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.