Modifiche della viabilità a Villastellone e limitazioni della velocità – Istituito il senso unico in via Cossolo e via della Madonna

senso unico

Via Cossolo (foto d’archivio)

L’annunciata piccola grande rivoluzione del traffico veicolare di Villastellone è arrivata. Entrano in vigore oggi, giovedì 28 marzo, le modifiche alla viabilità del centro decise e pianificate dal Comune, con l’obiettivo di decongestionare l’arteria principale del paese e aumentare la sicurezza per i cittadini.
senso unico
La principale modifica riguarda l’istituzione del senso unico permanente di circolazione in via Cossolo e via della Madonna: in via Cossolo (già a senso unico da piazza Libertà all’incrocio con via Mazzini) nel tratto compreso tra via Mazzini fino all’ intersezione con via della Madonna, con direttrice di marcia da via Mazzini in direzione via Madonna; in via della Madonna nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pralormo fino all’intersezione con via Como, con direttrice di marcia da via Pralormo in direzione via Como. Il senso unico vale naturalmente per tutti i veicoli, incluse le biciclette.
Contemporaneamente viene introdotto il limite massimo di velocità di 30 km/h nelle vie Cossolo, Madonna,  Morra di Lavriano, viale Rimembranza e via Mazzini.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.